5xmille

Sentirsi a casa, la Casa in cui tutti operano per contribuire al miglioramento della qualità di vita di ogni ospite presente e futuro, è lo scopo finale della Fondazione Angelo Maj.
La nostra residenza, è la Residenza di tutti i cittadini di un bacino ricco di risorse: di figure professionali, che operano e possono operare all’interno della struttura, ma anche di volontari e di coloro che, con la loro generosità, rendono concreta la possibilità di dare vita a nuovi progetti per il benessere di tutti gli anziani.

Il contributo di ognuno, può migliorare la qualità dei nostri servizi e creare una migliore aspettativa di vita alle persone. Loro siamo tutti noi!

Come?
In sede di dichiarazione dei redditi scegli di destinare il 5 X 1000 delle tue imposte alla Residenza Angelo Maj Fondazione O.n.l.u.s.
Firma nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci il codice fiscale della residenza: 81001070176