Servizio prelievi – Smel asst valcamonica

da Giugno del 2018 la Fondazione in collaborazione con l’Asst di Valle Camonica (ospedale di Esine) ha aperto presso la propria sede un punto prelievi dotato di tutti i comfort e di ampio parcheggio. Nessun disagio e i propri prelievi direttamente analizzati dal laboratorio dell’ospedale di Esine

Prenotazione obbligatoria dalle 09:30 alle 16:00 telefonando al 0364533161 interno 3.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 9:30

Forniamo gratuitamente un supporto per aiutarvi ad utilizzare al meglio il vostro Fascicolo Sanitario Elettronico, che vi eviterà di tornare per il ritiro del referto: lo vedrete direttamente da casa vostra poche ore dopo.

Senza prenotazione e con servizio di ritiro referti

Disponibile anche il servizio di prelievi Domiciliare con infermiera tramite ADI o servizio privato

Il contributo di ognuno, può migliorare la qualità dei nostri servizi e creare una migliore aspettativa di vita alle persone. Loro siamo tutti noi!

Come?
In sede di dichiarazione dei redditi scegli di destinare il 5 X 1000 delle tue imposte alla Residenza Angelo Maj Fondazione O.n.l.u.s.
Firma nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci il codice fiscale della residenza: 81001070176